La consegna sarà effettuata da corriere espresso SDA salvo differentemente indicato in fase di ordine. Il nostro obiettivo è di farti recapitare l’ordine entro 72 ore dalla data di spedizione, considerando però che il sabato, la domenica e i giorni di festività nazionale il corriere non è operativo.

Per acquisti superiori a 50 Euro la spedizione è gratuita.
Per acquisti pari o inferiori a 50 Euro per le spese di trasporto è applicata la tariffa fissa di 7 Euro.

Spedizione gratuita

Per gli ordini con costo superiore a € 50,00 la spedizione è GRATUITA.

Ritiro in sede

É possibile ritirare gratuitamente il proprio ordine presso il nostro negozio. E’ necessario recarsi presso il negozio entro 48 ore dalla ricezione dell’e-mail di conferma d’ordine, altrimenti esso verrà cancellato.

Gli ordini vengono processati appena ricevuti. Il corriere recapiterà direttamente la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto e fornirà istruzioni per il tracking del pacco all’indirizzo mail da voi fornito in fase di registrazione al sito di www.curvetagliemorbide.it.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 11 di venerdì verranno spediti non prima del lunedì salvo altre festività intercorrenti.

Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui foste assenti al momento della consegna), sarai contattato dal corriere stesso nel più breve tempo possibile. CURVE ABBIGLIAMENTO non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere e/o scioperi degli stessi.

Al ricevimento del pacco, ti invitiamo a controllare: – che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato; – che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.