Il pagamento dei Prodotti acquistati dal Cliente nonché delle relative spese di consegna potrà avvenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  • PAYPAL: Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, Visa Electron, PostePay e altre comuni carte di credito.  Nel caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente a seguito dell’avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati on-line, la CURVE TAGLIE MORBIDE darà incarico all’istituto bancario di accreditare l’importo da rimborsare sulla carta di credito del Cliente.
    Il Cliente deve essere il titolare della carta di credito in corso di validità all’atto dell’ordine dei Prodotti acquistati on-line.  In nessun momento della procedura di acquisto la CURVE TAGLIE MORBIDE è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun archivio informatico la CURVE TAGLIE MORBIDE conserverà tali dati. In nessun caso la CURVE TAGLIE MORBIDE può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di Prodotti acquistati sul sito.
  • Bonifico bancario: nel caso di utilizzo di tale sistema di pagamento il Cliente dovrà effettuare il bonifico dell’importo indicato nella transazione, comprensivo delle spese di spedizione, presso l’istituto di credito indicato nell’ e-mail di conferma dell’ordine e prima dell’esecuzione del contratto con la spedizione della merce.
  • RITIRO IN SEDE: in tale ipotesi il Cliente provvederà al pagamento al momento del ritiro della merce entro entro 48 ore dalla ricezione di conferma d’ordine. Se entro tale periodo il cliente non si recherà presso il negozio CURVE TAGLIE MORBIDE, provvederemo alla cancellazione dell’ordine.