Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito “C.G.V.”) hanno per oggetto la vendita di prodotti effettuata a distanza tramite internet sul sito www.curvetagliemorbide.it appartenente a CURVE TAGLIE MORBIDE.
Le C.G.V. si applicheranno tra i soggetti del contratto che sono:

Venditore: CURVE TAGLIE MORBIDE come sopra identificata (indicata nel prosieguo “CURVE TAGLIE MORBIDE”);
Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del modulo d’ordine in via telematica con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali (nel prosieguo indicato come: “Cliente”).
E’ fatto divieto, dalla normativa in materia di dati personali, al Cliente di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. CURVE TAGLIE MORBIDE si riserva di denunciare all’Autorità competente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori e della pubblica fede.
Il Cliente, inoltre, solleva la CURVE TAGLIE MORBIDE da ogni eventuale errore derivante dall’emissione di documenti fiscali non corretti a causa di informazioni errate o non complete relativi a dati forniti dal cliente, essendone lo stesso unico responsabile per il corretto inserimento.
Le presenti C.G.V. attengono alla vendita dei prodotti esposti sul sito web della ditta CURVE TAGLIE MORBIDE, La società venditrice si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti C.G.V. dandone comunicazione ai Clienti con la pubblicazione sul Sito.

Disponibilità prodotti.

Nel caso di indisponibilità a magazzino dei Prodotti ordinati, sopravvenuta successivamente al momento dell’inoltro dell’ordine sul sito da parte del Cliente, la CURVE TAGLIE MORBIDE ne darà immediata comunicazione all’indirizzo e-mail indicato dal medesimo. In tal caso la transazione verrà annullata.
In questa eventualità è esclusa ogni obbligazione sia contrattuale che extracontrattuale da parte di CURVE TAGLIE MORBIDE per la mancata conclusione del contratto.

Accettazione Condizioni Generali di Vendita.

Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la CURVE TAGLIE MORBIDE, le C. G. V. descritte con il presente documento, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite, prendendo altresì atto che laCURVE TAGLIE MORBIDE non è vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.